GAMMA

PRODOTTI

SERRANDE VERTICALI SCORREVOLI

Il binario portante superiore in acciaio zincato viene fissato a muro con apposite staffe, la versione predisposta alla motorizzazione consente il passaggio della catena di trascinamento nella guida.

 

Con guida a pavimento

 

Il binario  portante superiore in acciaio zincato viene fissato a muro con apposite staffe, la versione predisposta alla motorizzazione consente il passaggio della catena di trascinamento nella guida. Il carrello a 4 ruote, montate su cuscinetti a sfere, assicura uno scorrimento agevole e silenzioso. Raccolta ante con impacco a 90° monolaterale o bilaterale.


 

A RICHIESTA:

Porta pedonale con traverso inferiore e telaio perimetrale in alluminio, può essere ricavata nel primo pannello del portone o sul pannello laterale fisso.

 

Può essere dotata di maniglione antipanico a due chiusure  e maniglia con la chiave esterna, oppure di maniglia interna/esterna con serratura a cilindro.

 

Motorizzazione (da prevedere in fase di montaggio):

viene realizzata con uno o due motoriduttori applicati al binario, l’apertura può essere con comando a uomo presente o automatica, con i relativi dispositivi di sicurezza. È previsto lo sblocco del motoriduttore per apertura manuale di emergenza.

BRESCIA SERRANDE S.R.L.

Via Moie, 38

25050 Rodengo Saiano (BS) - Italia Tel. +39 030.610256

Fax +39 030.610019

P.IVA 02841780980

automazione-cancelli-rib.jpg
gaposa11.jpg