GAMMA

PRODOTTI

SERRANDE VERTICALI SCORREVOLI

I Montanti laterali, a cui sono incernierati i pannelli, sono fissati ai lati dell’apertura. Questo sistema di montaggio conferisce alla struttura una particolare leggerezza, importante per una facile movimentazione manuale.

 

Con o senza guida a pavimento

 

I Montanti laterali, a cui sono incernierati i pannelli, sono fissati ai lati dell’apertura. Questo sistema di montaggio conferisce alla struttura una particolare leggerezza, importante per una facile movimentazione manuale. Raccolta ante: la fornitura standard prevede l’apertura a 90° monolaterale  o bilaterale. Quando lo spazio lo consente il portone può essere dotato, a richiesta, di apertura di 180°. Guida superiore ad ingombro ridotto in acciaio zincato con staffe di fissaggio a parete, il carrello ad attrito ridotto garantisce un’ ottima scorrevolezza e silenziosità.


 

A RICHIESTA:

USCITA DI Sicurezza antipanico:

 

viene ricavata nel pannello centrale del portone con passaggio uguale all’intera larghezza dell’anta, senza traverso inferiore secondo isposizioni di legge è dotata di maniglione antipanico a due chiusure e di maniglia con chaive esterna.

 

Motorizzazione (eseguibile anche dopo il montaggio) ottenuta con motoriduttori a braccio applicati a muro o direttamente sulle ante con apposite staffe. L’apertura può essere a comando a uomo presente o automatica, con i relativi depositi di sicurezza.

BRESCIA SERRANDE S.R.L.

Via Moie, 38

25050 Rodengo Saiano (BS) - Italia Tel. +39 030.610256

Fax +39 030.610019

P.IVA 02841780980

automazione-cancelli-rib.jpg
gaposa11.jpg